Instaphotoshow Slider

Fermata Spettacolo è una testata giornalistica online dedicata alla cultura ed al mondo dello spettacolo; con news e recensioni critiche del panorama toscano e nazionale su Cinema, Libri, Arte, Teatro, Lirica, Musica, Fotografia, Architettura, Moda. Uno spazio condiviso per riposarsi all’ombra di una sana cultura.


Il magazine rappresenta un valido strumento per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dello spettacolo e dell’arte, tra news ed eventi selezionati con meticolosità e parsimonia per regalare spunti di riflessione e stimoli ai più curiosi.


Fermarsi è semplice, basta un click per aprire la mente su una nuova realtà, solo apparentemente lontana, capace di trasportare il lettore nella magia del palcoscenico, dietro le quinte di una performance, tra i segreti racchiusi nei camerini e nei retroscena di vorticose pennellate di colore, ma ancora di lasciarsi travolgere dall’incanto di orchestre di fama mondiale, nell’ineffabilità e impalpabilità di suoni ora classici, ora contemporanei, tra concerti vibranti di sensazioni ed eventi carichi di fascino, con un occhio attento e scrutatore, che osserva ed è capace di comprendere.


Dalla consapevolezza che la cultura è un patrimonio libero e di proprietà collettiva, uno strumento indispensabile per la crescita dell’individuo e per questo bene formativo e didattico imprescindibile, Fermata Spettacolo nasce come una sosta per capire e lasciarsi comprendere, per carpire tutti i segreti di un sottobosco culturale che, seppur molti tentano di calpestare, continua a sopravvivere in un continuo fermento di idee e progetti, come la vita stessa. Si potrebbe ribattere che la cultura oggi è troppo cara e costosa: vista la contingenza nazionale, all’interno del magazine viene data particolare attenzione ad una selezione di eventi low-cost per tutte le tasche ed esigenze, perché anche l’evento più economico può riservare sorprese inaudite.

 

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO

Il challenge è aperto a tutti.

La sfida sarà suddivisa in sei argomenti (hashtags) sul tema del colore, ogni lunedì verràlanciato il “Colore della Settimana”.


Per partecipare basta caricare la/le foto suInstagram taggando @instaphotoshow e usando l’hashtag del Colore della Settimana e facoltativamente  la community (#igerscittà -es. #igerslucca- o #igersitalia).
Saranno ammessi al massimo solo questi hashtags, in quanto altrimenti non è possibile effettuare la verifica e quindi le foto saranno escluse..


Non ci sono limiti al numero di foto che ogni utente può pubblicare su Instagram per partecipare.


La giuria e gli organizzatori di Instaphotoshow hanno il diritto di considerare nulle le foto che non sono conformi al regolamento.

Una giuria di esperti sceglierà le foto che meglio interpretano i sei colori valutandone l'originalità,la creatività e la qualità tecnica.


In palio per i sei vincitori: sei buoni spesa del valore di 200 Euro da spendere presso Mediaworld o Apple Store di tutta Italia, cornice Tonky con la foto vincitrice, intervista sul portale www.instaphotoshow.com.

 

Prima di partecipare leggi il regolamento completo!