http://www.ristorantegiglio.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ristogiglio
Il ristorante nasce negli anni 60 nelle prestigiose sale del settecentesco Palazzo Arnolfini famoso per i suoi affreschi e per aver dato i natali a Felice Matteucci,inventore del motore a scoppio.
Descrizione:
Le eleganti sale del Giglio regalano un'atmosfera unica: tradizione e novità si incontrano a tavola, grazie ad una raffinata sintesi di sapori. La cantina, gli argenti, le decorazioni e lo stile del servizio aggiungono un soffio di magia ad ogni portata, e ad ogni conversazione che a tavola prende vita.
Il locale apre all'esterno con una luminosa veranda che permette in ogni stagione di pranzare al sole e cenare sotto le stelle, sulla tranquilla piazza, di fronte all'omonimo Teatro Comunale.
Per un incontro importante, privato o professionale, il Ristorante Giglio ancora oggi continua ad essere, nella città di Lucca, un luogo culto, punto di riferimento per chi desidera aggiungere grazia, eleganza e storia alla propria occasione di convivialità.
Il RISTORANTE GIGLIO è lieto di ospitarvi tutti i giorni dalle 12,00 alle 14,30 dalle 19,30 alle 22,00 Chiuso martedì e mercoledi a pranzo.
ESTRATTO DEL REGOLAMENTO
Il challenge è aperto a tutti.
La sfida sarà suddivisa in sei argomenti (hashtags) sul tema del colore, ogni lunedì verràlanciato il “Colore della Settimana”.
Per partecipare basta caricare la/le foto suInstagram taggando @instaphotoshow e usando l’hashtag del Colore della Settimana e facoltativamente la community (#igerscittà -es. #igerslucca- o #igersitalia).
Saranno ammessi al massimo solo questi hashtags, in quanto altrimenti non è possibile effettuare la verifica e quindi le foto saranno escluse..
Non ci sono limiti al numero di foto che ogni utente può pubblicare su Instagram per partecipare.
La giuria e gli organizzatori di Instaphotoshow hanno il diritto di considerare nulle le foto che non sono conformi al regolamento.
Una giuria di esperti sceglierà le foto che meglio interpretano i sei colori valutandone l'originalità,la creatività e la qualità tecnica.
In palio per i sei vincitori: sei buoni spesa del valore di 200 Euro da spendere presso Mediaworld o Apple Store di tutta Italia, cornice Tonky con la foto vincitrice, intervista sul portale www.instaphotoshow.com.